Redazione 3BMeteo
20 agosto 2014
ore 11:52
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 29 secondi
 Per tutti
Into The Storm
Into The Storm

Vi ricordate il viaggio-avventura in America di Paolo Corazzon e del nostro team di esperti a caccia di tornado? Bene, quello è il passato, ora c'è un presente allo stesso tempo entusiasmante; si chiama Into The Storm, dove uomo e devastanti tornado si trovano faccia a faccia. L'energia della natura, disarmante e spietata, questa volta viene a trovarvi nelle sale cinematografiche con una pellicola imperdibile. 

Il film racconta della distruzione della città di Silverton a causa di devastanti tornado, seguiti da un team di meteorologi e cacciatori di tempeste. Ma il peggio deve ancora arrivare, l'allerta è massima per la previsione di un vortice ancora più violento e devastante! Voi cosa fareste? Scappereste, cercando di mettervi disperatamente in salvo, oppure andreste incontro al tornado per riprenderlo nella sua magnificenza e spettacolarità, rischiando anche la vita? Gli stormchasers, i famosi cacciatori di tornado saranno spericolati più che mai in questo film ricco di suspense, in arrivo nelle sale dal 27 agosto ed in cui vita e morte si fondono in un vero e proprio vortice di adrenalina pura.

Into The Storm, la devastazione
Into The Storm, la devastazione

Per premiare gli appassionati di cinema e di disaster movie, 3bmeteo ha firmato un importante accordo di partnership con la Warner Bros, il primo tra una società meteorologica ed una cinematografica: grazie a questo sarà possibile partecipare ad un concorso davvero speciale, ricco di fantastici premi.

Basta andare su www.vinciilgrandecinema.it per vincere le disaster movie collection ed i voucher cinema. Parteciperete anche all'estrazione finale degli spettacolari TV 50" 3D HD Miia e degli esclusivi Cofanetti Warner Bros - 90 film da collezione.

Un'occasione unica per unire le vostre grandi passioni. Noi ci siamo, e voi?


Seguici su Google News


Articoli correlati