Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 29 Settembre

Nord: Bel tempo su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 26°C.
Centro: Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o al più parzialmente nuvolosi sui rilievi del basso Lazio e parte della Sardegna. Temperature stabili, massime tra 22 e 26°C.
Sud: Insiste ancora una certa variabilità tra media-bassa Sicilia e Calabria ionica con possibilità di qualche acquazzone. Altrove prevale il sole. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 25°C.

Dopodomani, Venerdì 30 Settembre

Nord: Ancora poche novità con tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, da segnalare qualche foschia mattutina in pianura. Temperature poco variate, massime tra 22 e 27.
Centro: Alta pressione ancora protagonista con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, locali foschie mattutine. Temperature poco variate, massime tra 23 e 27.
Sud: Bel tempo prevalente sulle regioni peninsulari, irregolarmente nuvoloso sulla Sicilia con qualche isolato piovasco. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 27.

Fra 3 giorni, Sabato 1 Ottobre

Nord: Nuvoloso al Nordovest e lungo i rilievi con qualche pioggia al mattino, più sole altrove. Dal pomeriggio ampie schiarite. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Nubi in aumento da Ovest con piogge in Sardegna e poi dal pomeriggio anche su Toscana e Lazio, in serata sull'Umbria. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Bel tempo prevalente seppur con addensamenti in arrivo sulla Sicilia ma associati a sporadici fenomeni. Temperature in lieve aumento, massime tra 24 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati