Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 19 Novembre

Nord: Nuvoloso su Nordovest, Lombardia ed Emilia Romagna con deboli piogge e neve dai 600-700m. Nubi in aumento altrove con piogge serali. Temperature in calo, massime tra 4 e 8.
Centro: Maltempo in sardegna con piogge e temporali in estensione entro sera anche ai settori peninsulari. Fenomeni forti sul Lazio. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Sud: Peggiora da Sicilia e tirreniche con piogge in intensificazione ed estensione entro sera a tutte le regioni. Temperature in aumento, massime tra 15 e 19.

Dopodomani, Martedì 20 Novembre

Nord: Cieli chiusi su tutte le regioni con deboli fenomeni a carattere sparso, nevosi fino a bassa quota, localmente al piano. Migliora la sera. Temperature in calo, massime tra 3 e 7.
Centro: Diffuse condizioni di maltempo con piogge e rovesci anche temporaleschi, neve a 1400m in rialzo in Appennino. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16.
Sud: Diffuso maltempo con piogge e temporali, anche intensi sulla Campania. Miglioramento graduale nel corso della notte. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, Mercoledì 21 Novembre

Nord: Nuvoloso al Nordovest e sulla Lombardia con deboli fenomeni in Piemonte e Liguria, nevosi dai 1100m, ampie aperture sulle altre regioni. Temperature in aumento, massime tra 8 e 12.
Centro: A tratti instabile in Sardegna, buono sui settori peninsulari con tendenza la notte a qualche pioggia sul Tirreno . Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Variabilità e qualche residuo piovasco al mattino, dal pomeriggio api spazi soleggiati con bel tempo prevalente. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati