Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 20 Marzo

Nord: Generali condizioni di bel tempo, salvo residui annuvolamenti nella prima parte della giornata sulla Romagna. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 16.
Centro: Piogge in Sardegna, variabilità ma senza fenomeni degni di nota sull'Abruzzo; nubi sparse con ampie aperture su Marche e regioni tirreniche. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Tante nubi e condizioni di generale instabilità con residue precipitazioni nella prima parte della giornata. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.

Dopodomani, Giovedì 21 Marzo

Nord: Giornata stabile e ampiamente soleggiata, seppur un po' ventosa sulla Liguria e sul Triestino per effetto della Bora. Temperature in aumento, massime tra 14 e 18.
Centro: Residua instabilità sulla Sardegna con piovaschi in assorbimento entro il pomeriggio, sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.
Sud: Nubi e qualche piovasco su Sicilia e Calabria, con tendenza a peggioramento dalla sera; stabile e asciutto altrove. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, Venerdì 22 Marzo

Nord: Bella giornata dal sapore primaverile, con condizioni ampiamente soleggiate e al più lievi velature di passaggio. Temperature in aumento, massime tra 16 e 20.
Centro: Prevale il bel tempo, con solo qualche annuvolamento pomeridiano a ridosso dell'entroterra appenninico. Temperature in aumento, massime tra 17 e 21.
Sud: Insistono nubi e rovesci sulla Sicilia sudorientale; locali addensamenti sulla bassa Calabria, tempo più stabile e asciutto altrove. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati