Redazione 3BMeteo
25 marzo 2015
ore 18:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 6 secondi
 Per tutti
E' online il nuovo 3bmeteo.com!
E' online il nuovo 3bmeteo.com!

È con immenso piacere che vi presentiamo il nuovo www.3bmeteo.com!

Quali le principali novità?

Grafica rinnovata: più semplice e intuitiva, mappe e simboli meteo completamente attualizzati. Tecnicamente il sito si definisce flat, è responsivo, si adatta quindi al dispositivo che i nostri utenti stanno utilizzando. Risultato? Esperienza di navigazione più facile, veloce ed efficiente. Ottima leggibilità anche su smartphone e tablet

Informazione più completa: i contenuti verranno proposti al lettore anche in base alla località di interesse. Il fattore Geolocalizzazione riguarda non solo gli articoli, ma anche foto, video e webcam.

Sezione Webcam totalmente rinnovata. Molte più foto a disposizione degli appassionati, che troveranno inoltre una home page ricca di contenuti, immagini di cronaca meteo live e anche quelle inviate sulla nostra "Community", punto fermo ed imprescindibile nel nuovo sito. Non mancherà il collegamento ai social network di 3bmeteo; da Facebook a Twitter e Google Plus, la priorità è mantenere alto il livello di interazione con i nostri followers.

Ottimizzazione pagina località, cuore di 3bmeteo: anch'essa geotargettizzata con foto, webcam e news in tempo reale, nonchè rivista graficamente, attraverso una migliore e più chiara esposizione del dato meteo.

Segnalateci il vostro giudizio o eventuali problematiche scrivendoci a [email protected]



Seguici su Google News


Articoli correlati