Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 23 Gennaio

Nord: Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche occasionale banco di nebbia al mattino sulle pianure. Temperature in rialzo con valori tra 9 e 15.
Centro: Cieli sereni o poco nuvolosi sulle aree tirreniche e in Appennino, locali addensamenti in assorbimento mattutino lungo l'Adriatico. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15.
Sud: Instabile su Adriatico, nord Sicilia e Calabria con fenomeni in esaurimento per la sera, più sole in Campania. Temperature poco variate, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, Mercoledì 24 Gennaio

Nord: Bella giornata di sole su tutti i settori salvo locali nebbie mattutine in pianura. Nubi in aumento serale sulla Liguria. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro: Cieli sereni o poco nuvolosi in giornata, nubi in aumento la sera e la notte lungo l'area tirrenica specie sull'alta Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14.
Sud: Bella giornata di sole su tutte le regioni, da segnalare solo qualche innocuo annuvolamento su Adriatico e Ionio. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 13.

Fra 3 giorni, Giovedì 25 Gennaio

Nord: Nubi e deboli piogge fin dal mattino su Liguria, Lombardia e ovest Emilia, peggiora entro sera altrove con deboli fenomeni. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Centro: Nubi e qualche debole pioggia sulla Toscana settentrionale, nubi irregolari senza fenomeni lungo il Tirreno, soleggiato a est. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Bella giornata di sole su tutte le regioni, salvo annuvolamenti in arrivo su litorali campani e ovest Sicilia. Temperature stabili, massime tra 11 e 13.

Seguici su Google News


Articoli correlati