Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 22 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 5 Dicembre

Nord: Tempo grigio in pianura con nebbie e nubi basse anche persistenti. Più sole sulle Alpi ma con nubi in aumento tra sera e notte. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Centro: Bel tempo prevalente seppur con foschie e nebbie nelle valli e lungo l'Adriatico al mattino. Tra sera e notte peggiora in Toscana con pioviggini. Temperature stabili, massime tra 14 e 16.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato con qualche leggera velatura in arrivo in giornata. Temperature stabili, massime tra 16 e 18.

Dopodomani, Giovedì 6 Dicembre

Nord: Molto nuvoloso con fenomeni deboli e intermittenti, nevosi sulle Alpi di confine, dal pomeriggio graduali aperture da ovest e da nord. Temperature in calo, massime tra 7 e 10.
Centro: Molto nuvoloso con deboli piogge a carattere sparso in graduale attenuazione a partire dalla Toscana per il pomeriggio. Discreto la sera. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.
Sud: Nubi in aumento sui settori peninsulari ma con scarsi fenomeni, pioggia in arrivo sulla Sicilia. Temperature stabili, massime tra 16 e 18.

Fra 3 giorni, Venerdì 7 Dicembre

Nord: Al mattino nebbie e foschie in pianura, più sole altrove. Peggiora tra pomeriggio e sera con prime piogge al Nordovest e Lombardia. Temperature in calo, massime tra 7 e 9.
Centro: Buono al mattino salvo nebbie nelle valli, dal pomeriggio sera peggiora su Toscana, Umbria e Lazio con prime piogge a carattere sparso. Temperature stabili massime tra 11 e 14.
Sud: Bel tempo in giornata, nubi in aumento tra sera e notte con prime piogge su Sicilia e Campania. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati