Redazione 3BMeteo
4 agosto 2015
ore 11:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 8 secondi
 Per tutti

NORD: il picco verrà raggiunto sabato con massime superiori ai 35°C, poi da domenica è atteso un calo, stante un peggioramento del tempo. Punte probabili: Mantova, Cremona e Lodi con 38°C ; Ferrara, Milano, Alessandria, Reggio Emilia, Pavia, Parma, Modena, Bologna, Brescia e Modena con 37°C; Bergamo, Novara, Piacenza e Forlì con 36°C; Tornino, Asti, Pordenone, Treviso, Cesena, Verona con 35°C; Udine, Padova e Vicenza con 34°C.

CENTRO: i picchi verranno raggiunto tra Venerdì e Sabato. Le città più calde potrebbe essere: Firenze, Grosseto, Terni, Siena, Arezzo con 38°C, Viterbo, Latina, Pistoia con 37°C, Rieti, Roma, Massa, Frosinone, Lucca, Pisa con 36°C, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno con 35°C, Perugia con 34°C.

SUD: i picchi saranno raggiunti tra Venerdì e Sabato. Le città più calde: Caserta e Benevento con 37°C, Foggia con 35°C, Taranto, Teramo, Avellino con 34°C, Napoli, Crotone, Lecce, L'Aquila con 33°C.

ISOLE: i picchi sono attesi tra Venerdì e Sabato. Valori massimi che potremmo toccare: Olbia e Nuoro con 37°C, Iglesias con 36°C, Sassari, Siracusa, Cagliari con 34°C, Agrigento con 33°C.

Afa in aumento: di giorno soprattutto lungo le coste, di sera nei grandi centri urbani specie del Nord. Le temperature percepite potranno raggiungere se non superare i 40°C. Per tutti i dettagli termici clicca qui.

I picchi termici previsti da giovedì
I picchi termici previsti da giovedì


Seguici su Google News


Articoli correlati