Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 12 Dicembre

Nord: Ampie schiarite al Nordovest, ancora nubi su Lombardia e Triveneto con piogge sparse, abbondanti in Friuli, nevicare sopra i 1200/1500m. Temperature in aumento, massime tra 7 e 13.
Centro: Instabile con piogge e rovesci su Umbria e Toscana, dal pomeriggio sulle Marche, verso sera anche su Lazio e Abruzzo. Temperature senza variazioni, massime tra 11 e 15.
Sud: Bel tempo prevalente, locali disturbi su Nord Campania e ioniche ma con fenomeni poco probabili. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, Mercoledì 13 Dicembre

Nord: Nubi e fenomeni residui su Alpi orientali e Friuli, neve dai 1000m. Bel tempo prevalente sul resto dei settori con qualche nebbia in pianura al mattino. Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Centro: Migliora con ampie schiarite in Toscana, instabile altrove con piogge e rovesci in attenuazione per la sera. Temperature in calo, massime tra 11 e 13.
Sud: Nubi e qualche pioggia su Campania, Molise e Puglia, verso sera in Calabria, maggiori aperture altrove. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, Giovedì 14 Dicembre

Nord: Nuovo peggioramento da ovest con fenomeni sparsi tra pomeriggio e sera, più assidui su Lombardia e Triveneto, nevosi dagli 800m in calo a 500m. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 4 e 10.
Centro: Peggiora sulla Toscana ed il Lazio con piogge e rovesci. Ampie aperture fino a sera sull'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 13.
Sud: Bel tempo prevalente, nubi in aumento verso sera sulla Campania con tendenza a qualche debole pioggia. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.

Seguici su Google News


Articoli correlati