Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 19 Settembre

Nord: Giornata in prevalenza soleggiata con qualche foschia al mattino in pianura e qualche isolato piovasco diurno sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 29.
Centro: Instabile in sardegna con piogge e temporali, meglio sui settori peninsulari salvo locali piovaschi diurni in Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 29.
Sud: Instabile con piogge e temporali in Sicilia, maggiore variabilità altrove ma con temporali diurni sulle zone interne. Temperature stabili, massime tra 25 e 28.

Dopodomani, Giovedì 20 Settembre

Nord: In prevalenza soleggiato seppur con foschie e locali nebbie sulla pianura padana nottetempo e nelle prime ore del mattino. Temperature stabili, massime tra 27 e 29.
Centro: Ancora instabile in Sardegna con piogge e temporali, meglio altrove ma con qualche temporale diurno in Appennino. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.
Sud: Molto instabile in Sicilia con piogge e temporali, maggiore variabilità altrove ma con instabilità temporalesca diurna sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 25 e 28.

Fra 3 giorni, Venerdì 21 Settembre

Nord: Alta pressione e bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare solo qualche foschia in pianura al mattino presto. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 31.
Centro: Insiste una certa instabilità sulla Sardegna, più sole altrove ma con qualche temporale diurno in Appennino. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.
Sud: Ancora instabile in Sicilia con piogge e temporali, maggiore variabilità altrove ma con instabilità temporalesca diurna sui rilievi. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati