Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 23 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 27 Novembre

Nord: Nubi e deboli piogge al mattino su Veneto e Romagna, in trasferimento verso il resto della Val Padana entro sera. Neve in calo fino a 1000m. Temperature in calo, massime tra 8 e 15.
Centro: Nubi e piogge sulle Adriatiche, neve in calo fino a 1000m. Soleggiato con qualche nebbia sulle Tirreniche. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Peggiora su Molise, alta Puglia e Sicilia con acquazzoni, tempo in prevalenza soleggiato su Campania, Calabria e Salento. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.

Dopodomani, Lunedì 28 Novembre

Nord: Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche annuvolamento in più sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 6 e 10.
Centro: Soleggiato sulle Tirreniche; ancora qualche annuvolamento su Medio Adriatico ed Est Sardegna, specie a ridosso dei rilievi. Temperature in calo, massime tra 7 e 10.
Sud: Ultimi fenomeni su Sicilia e Molise; torna il bel tempo sui restanti settori con schiarite via via sempre più ampie. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.

Fra 3 giorni, Martedì 29 Novembre

Nord: Splendida giornata di sole, con cieli sereni e tersi per l'intera giornata. Temperature stabili o in lieve calo, massime comprese tra 6 e 10, al mattino deboli gelate in Val Padana.
Centro: Bella giornata di sole su tutte le regioni, con cieli ovunque sereni. In serata nubi in contenuto aumento sulla Toscana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 12.
Sud: Bel tempo su tutti i settori, con cieli sereni o al più poco nuvolosi su Appennino e Nord Sicilia. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati