31 luglio 2015
ore 8:37
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
1 minuto, 6 secondi
 Per tutti
Weekend di esodo estivo
Weekend di esodo estivo

Weekend critico sul fronte traffico, per l'esodo dei vacanzieri verso le località di villeggiatura e di mare. Già nelle prossime ore è atteso un incremento del traffico con possibili criticità soprattutto su adriatica ed autostrada del Sole, in direzione Sud. Ecco le previsioni meteo sulle autostradali:

Venerdì': rischio acquazzoni e temporali sparsi nelle tratte autostradali del Centro Italia in particolare sulle autostrade dei Parchi A24/A25 Roma-Teram e Torano-Pescara, sulla adriatica A14 specie tra Imola e Termoli, sulla A1 del Sole in particolare da Arezzo e lungo la tratta laziale. Occasionali fenomeni non esclusi anche sula A3 Napoli-Reggio Calabria e sulla A16 Napoli-Canosa e residui su tratte dell'Emilia Romagna e deel Piemonte ma in esaurimento.

Sabato: rischio rovesci e temporali su tutte le tratte del Nord a partire dai settori di Nordovest, anche sul Nordest entro sera. Qualche acquazzone o temporale in arrivo anche sulle tratte toscane A11, A12, A32 e relativa tratta della A1, molto sporadicamente anche sulla adriatica verso fine giornata tra Marche ed Abruzzo.

Domenica: rischio locali acquazzoni sulle tratte alpine orientali, Friuli Venezia Giulia, tratte appenniniche da Nord a Sud ed occasionalmente lungo l'adriatica.

PER TUTTI I DETTAGLI SUL TRAFFICO IN TEMPO REALE, CLICCA QUI


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati