Redazione 3BMeteo
16 novembre 2015
ore 11:15
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 9 secondi
 Per tutti
BERGAMO'S GOT TALENT. Esprimi il tuo talento ed aiuta JENNI!
BERGAMO'S GOT TALENT. Esprimi il tuo talento ed aiuta JENNI!

Carissimi amici di 3bmeteo, vi ricordate la nostra Jenni Cerea, quella ragazza di Curno che da più di 10 anni vive allettata con gravi patologie degenerative? Abbiamo scelto di aiutarla, di seguire insieme a voi la sua storia e, dopo un recente viaggio negli Usa, aspettiamo aggiornamenti significativi sulla sua salute.

Nel frattempo la sua Onlus, www.giornopergiornonlus.it, giorno per giorno, passo dopo passo, continua la sua battaglia in favore di Jenny. Sono in molti a partecipare agli eventi proposti, speriamo però sempre di più per poter concretizzare onerose cure, importanti nel percorso della nostra amica di Curno.In attesa quindi di aggiornamenti medici, vi segnaliamo questo evento, una serata che sarà anche molto divertente oltre che significativa per la raccolta fondi: BERGAMO'S GOT TALENT. Se sapete ballare, cantare o avete un talento particolare, iscrivetevi e partecipate come concorrenti!
Il costo della serata è di 10E, il cui ricavato andrà per l'associazione, mentre chi si esibirà potrà vincere fantastici premi.Ed ecco a voi le parole di Jenny dal suo profilo Facebook: "Vi invito a partecipare numerosi per mostrare il vostro talento, passare una sera in allegria e sostenere la mia causa!!Vi abbraccio forte, Jenni"

E noi abbracciamo te, disposti a metterci in mostra per la tua causa!


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati