1 luglio 2016
ore 11:48
di Lorenzo Badellino
tempo di lettura
1 minuto, 1 secondo
 Per tutti
Giorgio Chiellini, pilastro della Nazionale
Giorgio Chiellini, pilastro della Nazionale

Manca poco al fischio di inizio dell'attesissimo incontro valido per i quarti di finale Euro 2016 tra Italia e Germania, sabato sera alle 21 allo Stade de France di Parigi. Chi passa il turno andrà in semifinale e incontrerà la vincente tra Francia e la grande sorpresa di questa edizione degli europei: l'Islanda. Ma veniamo al meteo. La minaccia c'è ed è rappresentata da una vasta depressione atlantica che domani raggiungerà il Mar di Norvegia, mentre da ovest cercherà di avanzare un promontorio di alta pressione.

Dalla depressione si sgancerà una perturbazione che transiterà sullo Stade de France nelle ore pomeridiane, dando luogo a qualche pioggia di debole intensità. In serata il fronte inizierà ad indebolirsi e a spostarsi verso est, sospinto dall'alta pressione che avanzerà dal Golfo di Biscaglia. Dopo una giornata a tratti piovosa o piovigginosa attendiamo un miglioramento in serata con il subentro di qualche timida schiarita, proprio durante lo svolgimento della partita.

La temperatura minima domani a Saint Denis (Parigi nord) oscillerà intorno ai 10°, mentre la massima non supererà i 18°. In serata, a partita in corso, la colonnina oscillerà tra i 16 e i 17°.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati