Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 18 Gennaio

Nord: Soleggiato sulle Alpi, poche nubi su Val Padana, addensamenti su dorsale emiliana e Romagna. Temperature stabili, massime comprese tra 4 e 7.
Centro: Perturbato sulle adriatiche con fenomeni più intensi in Abruzzo, neve tra 50 e 400m. Nubi sparse e asciutto sulle tirreniche salvo piovaschi sul basso Lazio. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Sud: Instabile con piogge più frequenti in Puglia e neve dai 600m. Variabile su Sicilia e Calabria con pochi fenomeni. Temperature stabili, massime tra 7 e 11.

Dopodomani, Giovedì 19 Gennaio

Nord: Nubi sparse, più frequenti su Piemonte e bassa Val Padana con pioviggini in Romagna e nevischio su dorsale. Temperature stabili, massime tra 4 e 6.
Centro: Nuvoloso sulle adriatiche con piogge più frequenti in Abruzzo e neve dai 300/500m, in attenuazione. Nubi sparse e schiarite sulle tirreniche. Temperature in lieve aumento, massime tra 5 e 10.
Sud: Instabile con piogge su Molise, Puglia e Calabria ionica; neve dai 500m. Maggiori schiarite su tirreniche e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 8 e 12

Fra 3 giorni, Venerdì 20 Gennaio

Nord: In gran parte soleggiato, salvo innocui addensamenti su est Emilia, Romagna e al mattino anche in Piemonte. Temperature stabili, massime tra 4 e 6.
Centro: Nubi irregolari sulle regioni adriatiche, a tratti compatta ma senza fenomeni di rilievo. Nubi sparse e schiarite anche ampie sul versante tirrenico. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Sud: Variabilità su adriatiche e ioniche peninsulari con piovaschi più frequenti in Puglia, maggiori schiarite altrove. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 14

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati