Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 17 Novembre

Nord: Al mattino ancora qualche pioggia o nevicata dai 900-1000m su Piemonte, Lombardia ed Emilia in attenuazione. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 11.
Centro: Maltempo in Sardegna con piogge e rovesci, deboli piogge su Adriatico e neve in Appennino dai 1000m. Più sole a ovest. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile su Adriatico, dorsale e Calabria con piogge e nevicate dai 1300-1600m. Più sole sulle altre regioni. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, Domenica 18 Novembre

Nord: Soleggiato in giornata salvo addensamenti in Emilia Romagna, più nubi tra sera e notte con fenomeni su Triveneto e Lombardia. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 11.
Centro: Piovaschi su est Sardegna in attenuazione, ancora qualche pioggia sporadica su Adriatico e Dorsale, buono a ovest. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Sud: Variabilità con qualche pioggia su Adriatico, basso Ionio e Sicilia, più asciutto e con aperture sulle tirreniche. Temperature per lo più stabili, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, Lunedì 19 Novembre

Nord: Molte nubi e fenomeni a iniziare da est, nevosi dai 500-700m in estensione al Piemonte entro sera con quota neve in calo a 400m. Temperature in calo, massime tra 5 e 8.
Centro: Tornano le piogge in Sardegna, instabile anche sull'Adriatico soprattutto sulle Marche, ampi spazi soleggiato sul Tirreno. Temperature stabili, massime tra 11 e 13.
Sud: Si rinnova una certa instabilità su Sicilia e Calabria, meglio altrove ma peggiora ovunque entro sera con rovesci. Temperature in aumento, massime tra 15 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati