Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 23 Ottobre

Nord: Bella giornata di sole salvo annuvolamenti residui sulla Romagna e sulle Alpi confinali con neve dal 1100m. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Centro: Bel tempo sul versante tirrenico, instabile su quello adriatico con piogge, temporali e neve dai 1100m. in giornata migliora a partire dalle Marche. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Instabile con piogge e rovesci sparsi, anche temporaleschi su Messinese e bassa Calabria, meglio su coste campane. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.

Dopodomani, Martedì 24 Ottobre

Nord: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, verso sera qualche innocua velatura in arrivo da Ovest. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Centro: Bel tempo prevalente su tutte le regioni, salvo variabilità e qualche rovescio residuo in mattinata sull'Abruzzo. Venti tesi settentrionali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 20.
Sud: A tratti instabile su basso Adriatico, dorsale appenninica ed estremo Sud con qualche pioggia, più soleggiato a ovest. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Fra 3 giorni, Mercoledì 25 Ottobre

Nord: In prevalenza sereno o poco nuvoloso, qualche innocua velatura in transito in giornata. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Centro: Condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, pur con qualche addensamento irregolare sull'Abruzzo ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Sud: Ancora un po' di variabilità su adriatico, dorsale e basso Tirreno con fenomeni in graduale attenuazione, più soleggiato sul Tirreno. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati