Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 10 Ottobre

Nord: Nuvoloso al Nordovest con piogge deboli in giornata, a carattere forte la sera. Qualche pioggia su est Lombardia. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Centro: Maltempo in Sardegna con piogge e temporali anche forti, nubi in aumento e qualche pioggia serale anche in Toscana. Meglio altrove. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Un po' di nubi su ioniche e Sicilia con locali brevi fenomeni, bel tempo prevalente sugli altri settori. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.

Dopodomani, Giovedì 11 Ottobre

Nord: Maltempo al Nordovest e su est Lombardia con fenomeni anche forti, nubi in aumento altrove con fenomeni sporadici o assenti. Temperature in calo, massime tra 18 e 23.
Centro: Nuvolosità irregolare e qualche pioggia su Sardegna e Toscana, poche nubi altrove con sole prevalente sull'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.
Sud: Nubi su ioniche e in Sicilia con qualche pioggia a carattere sparso, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto dei settori. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

Fra 3 giorni, Venerdì 12 Ottobre

Nord: In partenza nuvoloso ma senza fenomeni, nel corso della giornata nubi in diradamento fino a condizioni di cieli quasi sereni. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
Centro: Ancora qualche pioggia in Sardegna, nubi in dissolvimento sulle tirreniche, sereno o poco nuvoloso lungo l'Adriatico. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Sud: Qualche piovasco sulla Sicilia in graduale assorbimento serale, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sui restanti settori. Temperature stabili, massime tra 21 e 24.

Seguici su Google News


Articoli correlati