Redazione 3BMeteo
4 maggio 2015
ore 15:08
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
2 minuti, 46 secondi
 Per tutti
lungomare bari
lungomare bari

Bari, martedì, 5 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

mercoledì, 6 maggio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

giovedì, 7 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bari


Seguici su Google News


Articoli correlati