Redazione 3BMeteo
26 aprile 2015
ore 12:47
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
2 minuti, 59 secondi
 Per tutti
Lungomare Di Bari
Lungomare Di Bari

Bari, lunedì, 27 aprile: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Nuove deboli piogge in serata , sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

martedì, 28 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera , sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

mercoledì, 29 aprile: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino , non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bari


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati