Redazione 3BMeteo
28 aprile 2015
ore 10:46
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
3 minuti, 0 secondi
 Per tutti
Meteo Bologna: il tempo atteso fino al 1° Maggio
Meteo Bologna: il tempo atteso fino al 1° Maggio

Bologna, mercoledì, 29 aprile: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata , sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

giovedì, 30 aprile: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio , sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 1 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio , non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bologna


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati