Redazione 3BMeteo
24 aprile 2015
ore 16:00
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
2 minuti, 59 secondi
 Per tutti
Bologna
Bologna

Bologna, sabato, 25 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio , non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 26 aprile: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata , sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

lunedì, 27 aprile: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Ampie schiarite in serata , sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bologna


Seguici su Google News


Articoli correlati