6 maggio 2015
ore 12:04
di Fabio Da Lio
tempo di lettura
2 minuti, 55 secondi
 Per tutti
Meteo Firenze: sole e caldo diurno fino al weekend
Meteo Firenze: sole e caldo diurno fino al weekend

Firenze, giovedì, 7 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano , non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 8 maggio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 9 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Firenze


Seguici su Google News


Articoli correlati