Visita il profilo di
29 gennaio 2015
ore 16:32
di
tempo di lettura
34 secondi
 Per tutti
Meteo Firenze, peggioramento in atto sulla Toscana

- Il fronte perturbato in discesa dal Nord Atlantico sta dando luogo ad una diffusa copertura nuvolosa e precipitazioni a carattere sparso, con pioggia a tratti mista a neve alle porte del capoluogo.



Venerdì la perturbazione resisterà sulla regione ma con freddo in attenuazione -

 Attese condizioni di spiccata instabilità nella prima parte del giorno. Della nuvolosità irregolare produrrà fenomeni sparsi, più frequenti sulle interne; nevicate oltre i 900-1200m. In serata generale miglioramento sui settori centro-settentrionali della regione. Temperature in lieve rialzo, venti forti dai quadranti occidentali.



Aggiornamenti in tempo reale nella sezione

Meteo Firenze

.



Meteo Firenze, Toscana: maltempo con rovesci sparsi e venti forti

Meteo Firenze, maltempo in arrivo su tutta la Toscana.
Meteo Firenze, maltempo in arrivo su tutta la Toscana.

Meteo Firenze, deciso peggioramento su tutta la Toscana con nuvolosità e precipitazioni in estensione dai versanti settentrionali verso quelli meridionali della regione; quota neve inizialmente intorno ai 600-700 m in Appennino, in progressivo rialzo sino a 1000-1200 m nella notte. Temperature in calo nei massimi. Venti in rinforzo dai quadranti sud-occidentali.

Venerdì ancora condizioni di spiccata instabilità nella prima parte del giorno. Nubi irregolari con fenomeni sparsi, più frequenti sulle interne; neve oltre i 1000-1200m. Dalla serata generale miglioramento ovunque con ampie schiarite. Temperature in lieve rialzo. Venti tesi occidentali.

Ulteriori dettagli nella sezione Meteo Firenze e sull'App gratuita per smartphone e tablet.


Seguici su Google News


Articoli correlati