4 dicembre 2014
ore 15:40
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
54 secondi
 Per tutti

Fino a venerdì qualche pioggia o temporale - giovedì ancora molte nubi e piogge sparse specie al Nord e tirreniche; qualche temporale possibile su Liguria, tirreniche e Sicilia. Venerdì migliora al Centrosud, piogge sparse al Nord con rischio forti temporali sulla Liguria. Temperature in lieve calo ma su valori sempre piuttosto miti. Per maggiori dettagli clicca qui.

Weekend: sabato discreto salvo nubi e qualche piovasco al Nord e adriatiche, domenica invece tempo in peggioramento con ritorno del maltempo soprattutto dalla sera e a partire dai settori occidentali. Forte scirocco e temperature in nuovo rialzo con punte di oltre 20°C al Centrosud, fino a oltre 23-24°C tra Calabria e Sicilia. Per maggiori dettagli clicca qui.

Avvio di Dicembre all'insegna del maltempo generalizzato per il vortice giunto domenica sera, con piogge e rovesci diffusi. Temperature in calo, anche deciso al Nord e sulle adriatiche con ritorno della neve anche in Appennino. Per il Ponte dell'Immacolata probabile graduale miglioramento. Per maggiori dettagli clicca qui. 

La situazione attesa nei prossimi giorni
La situazione attesa nei prossimi giorni


Seguici su Google News


Articoli correlati