Redazione 3BMeteo
27 aprile 2015
ore 15:14
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
2 minuti, 57 secondi
 Per tutti

Milano, Lombardia: la perturbazione atlantica in azione su gran parte dell'Italia porterà i suoi maggiori effetti fino alla serata di Lunedì 27 Aprile, con rovesci anche intensi e qualche colpo di tuono. Martedì ancora nubi al mattino, ma dal pomeriggio ampie schiarite soleggiate con ingresso di venti tesi di föhn, che faranno alzare velocemente le temperature fino a 22/23°C, ben 7/8°C in più rispetto ad oggi !

Mercoledì inizialmente soleggiato, poi aumento della variabilità con qualche acquazzone tra sera e notte, per il passaggio di una linea di instabilità da Ovest verso Est. Tempo variabile anche Giovedì e Venerdì, ma asciutto. Week-end del 1° Maggio all'insegna della stabilità, con clima gradevole e un po' di nubi innocue di passaggio. 

Per tutti gli aggiornamenti consultate le nostre sezioni Meteo Milano e Meteo Lombardia.


Meteo Milano: maltempo in arrivo con piogge e temporali lunedì

Meteo Milano
Meteo Milano

Milano, lunedì, 27 aprile: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata , sono previsti 21mm di pioggia. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

martedì, 28 aprile: Molte nubi in graduale dissoluzione diurna fino a cieli sereni in serata , non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

mercoledì, 29 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge , sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati