Redazione 3BMeteo
5 maggio 2015
ore 10:34
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
3 minuti, 7 secondi
 Per tutti
Alba
Alba

Napoli, mercoledì, 6 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera , non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

giovedì, 7 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 8 maggio: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera , non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Weekend Sabato 9 Maggio - Domenica 10 Maggio: Un impulso di aria fredda proveniente dal Nord Europa determina un peggioramento del tempo sulle zone interne della Campania con temporali e temperature in diminuzione, fino ad arrivare sotto le medie stagionali.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Napoli


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati