26 novembre 2014
ore 8:33
di Carlo Migliore
tempo di lettura
53 secondi
 Per tutti
torna la pioggia a Napoli
torna la pioggia a Napoli

Imminente peggioramento del tempo su Napoli e la Campania per l'arrivo di correnti umide atlantiche associate ad una depressione sull'Europa occidentale. Piogge sparse e qualche isolato piovasco ci accompagneranno oggi mercoledì 26 Novembre e parte della giornata di domani Giovedì 27 Novembre poi tra il pomeriggio e la sera è previsto un miglioramento. 

Si tratterà di un episodio abbastanza breve, da Venerdì la temporanea rimonta di un campo di alta pressione di matrice sub tropicale riporterà tempo discreto anche se non sempre soleggiato per il transito di innocue velature e stratificazioni che ci accompagneranno anche per tutta la giornata di Sabato 29 Novembre. Da Domenica 30 Novembre invece l'ulteriore avvicinamento di una depressione afro mediterranea riporterà nubi e poi anche nuove piogge contemporali Lunedì 1 Dicembre. Le temperature massime nella giornata di Sabato potranno facilmente superare i 20°

Ma come evolverà la situazione nei prossimi giorni? Per tutti i dettagli consultate come sempre le pagine dedicate del portalewww.3bmeteo.com su Meteo Napoli e Meteo Campania.



Seguici su Google News


Articoli correlati