Redazione 3BMeteo
24 aprile 2015
ore 16:12
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
3 minuti, 6 secondi
 Per tutti
cartolina da Napoli
cartolina da Napoli

Napoli, sabato, 25 aprile: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio , non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 26 aprile: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata , sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

lunedì, 27 aprile: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco , sono previsti 27mm di pioggia. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Napoli


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati