Redazione 3BMeteo
15 aprile 2014
ore 12:43
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
49 secondi
 Per tutti
Roma meteo
Roma meteo
Condizioni meteo in peggioramento su Roma. Dopo una mattinata asciutta,  attendiamo acquazzoni nel corso di Martedì pomeriggio, con possibilità anche di qualche temporale. Saranno questi gli effetti di una saccatura di origine polare che dai Balcani agirà soprattutto sui settori adriatici, ma coinvolgendo anche il Lazio.  

Il tempo torna comunque soleggiato già Mercoledì e fino a Venerdì grazie alla presenza di asciutte correnti settentrionali che regaleranno un clima ventoso ma anche fresco al primo mattino, quando la temperatura scenderà anche sotto i 10°C. Di giorno tuttavia potremo raggiungere i 17-19°C.  

Un peggioramento del tempo è invece atteso per Sabato, per l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica, con acquazzoni e possibili temporali. La Domenica di Pasqua dovrebbe essere invece asciutta, con ampi spazi soleggiati, così come la Pasquetta.Tuttavia viste le grandi incertezze che contraddistinguo questo periodo pasquale, vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti previsionali su meteo Roma.

Seguici su Google News


Articoli correlati