Visita il profilo di
2 dicembre 2014
ore 17:25
di
tempo di lettura
45 secondi
 Per tutti

Meteo Sardegna, nuovi nubifragi nelle prossime ore specie ad Est - Persiste l'azione di un'area ciclonica sulla Sardegna che sta dando luogo a rovesci e temporali soprattutto sul versante meridionale ed orientale della regione. Ci sono poche novità anche per la giornata di Mercoledì con ancora diffusa instabilità sull'Isola, seppur con acquazzoni più frequenti sul comparto settentrionale e settori di levante. Le temperature per il momento non subiscono particolari variazioni, in attesa di una generale diminuzione prevista sul finire della settimana.

Aggiornamenti in tempo reale nella sezione Meteo Sardegna.


Meteo Sardegna, allerta maltempo per il vortice Xandra

Previsioni Meteo Sardegna. Allerta Maltempo!
Previsioni Meteo Sardegna. Allerta Maltempo!

Meteo Sardegna, Martedì all'insegna del maltempo con nubifragi e temporali - Un'intensa circolazione ciclonica denominata "Xandra" impatterà sulla regione. Non mancheranno pertanto diffusi rovesci temporaleschi in marcia dai settori occidentali verso quelli orientali dell'Isola. Temperature in ulteriore diminuzione nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi. Ventilazione tesa a rotazione ciclonica con mari molto mossi o agitati, anche molto agitato risulterà il Canale.

Mercoledì ancora ombrelli a portata di mano - Annuvolamenti ed acquazzoni più frequenti tra mattino a pomeriggio si alterneranno a delle pause più asciutte entro la serata. Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione sostenuta dai quadranti sud-orientali con mari fino a molto mossi o agitati al largo e lungo le coste esposte a SE.

Seguite tutti gli aggiornamenti in tempo reale nella nostra sezione Meteo Sardegna.


Seguici su Google News


Articoli correlati