20 marzo 2019
ore 22:10
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 0 secondi
 Per tutti
Meteo Sardegna: il tempo previsto per la serata di oggi.
Meteo Sardegna: il tempo previsto per la serata di oggi.

METEO SARDEGNA, TEMPO IN PEGGIORAMENTO, FASE SPESSO PIOVOSA - L'anticiclone che nei giorni scorsi ha garantito un periodo decisamente mite e soleggiato sta cedendo il passo ad un flusso di correnti umide atlantiche, che stanno attivando una circolazione di bassa pressione. Ne conseguirà un'intensificazione della nuvolosità tra il pomeriggio di oggi e la serata di oggi con piogge sparse. Fenomeni che risulteranno più frequenti sui versanti centro-meridionali dell'Isola.

Temperature in generale diminuzione nei valori massimi a causa della maggior copertura nuvolosa e delle piogge. Venti in deciso rinforzo da Nord-Est con raffiche sulle aree esposte a Nord e Levante. Mari molto mossi, tendenti ad agitati al largo e versante tirrenico.

Giovedì e Venerdì cielo ancora irregolarmente con piogge più probabili sui versanti orientali e meridionali della regione, maggiori schiarite altrove. Nel weekend spazio ad un nuovo rinforzo dell'alta pressione con tempo più soleggiato, salvo locali temporali pomeridiani sulle zone interne.

Aggiornamenti in tempo reale sull'App di 3BMeteo.

Per aggiornamenti in tempo reale -> CLICCATE QUI

Per dettagli sulle temperature previste -> CLICCATE QUI

Per consultare le mappe dei venti previsti -> CLICCATE QUI


Seguici su Google News


Articoli correlati