Redazione 3BMeteo
28 aprile 2015
ore 10:13
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
3 minuti, 9 secondi
 Per tutti
una giornata uggiosa
una giornata uggiosa

Torino, mercoledì, 29 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco in serata , sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

giovedì, 30 aprile: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosià  fino a cieli sereni in serata , non sono previste piogge. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 1 maggio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nubi compatte nel pomeriggio , non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Torino


Seguici su Google News


Articoli correlati