Pasquetta di bel tempo prevalente

Visita il profilo di Nikos Chiodetto
2 aprile 2015
ore 18:09
di Nikos Chiodetto
tempo di lettura
55 secondi
 Per tutti

Venezia; Pasquetta di bel tempo! - Confermato un blando peggioramento del tempo tra Sabato e Domenica mattina sul capoluogo veneto, per il passaggio di una debole perturbazione atlantica. Nubi irregolari con qualche piovasco sparso; già nel corso di Domenica pomeriggio la situazione andrà lentamente migliora con schiarite via via più ampie dalla serata. Clima più fresco per venti tesi nord orientali con valori non oltre gli 11-12°C.

Buone notizie per Pasquetta quando i cieli ritorneranno ad essere in prevalenza sereni con clima asciutto. Temperature in lieve ripresa con massime fino a 13-14°C. 


Meteo Venezia, Veneto
Meteo Venezia, Veneto

Venezia; Pasqua e Pasquetta con tempo discreto lungo il litorale veneziano - Nel corso della giornata di Sabato una perturbazione dal Nord Europa determinerà diffuso maltempo sul Triveneto con nuvolosità sparsa e qualche precipitazione, in un contesto piuttosto fresco!

Da Domenica il vortice di bassa pressione però, si poterà verso i mari del Centro Sud Italia favorendo un graduale miglioramento del tempo sul capoluogo lagunare e provincia, con ancora delle nubi irregolari di passaggio ma clima generalmente asciutto. Temperature in lieve rialzo con valori pomeridiani che si porteranno fino a 12-13°C. 

Lunedì, giornata di Pasquetta, il tempo sarà generalmente stabile su buona parte del Veneto con ampi spazi di cielo sereno, salvo il passaggio di qualche nube alte nella seconda parte del giorno, ma senza piogge. Temperature massime stabili con punte fino a 13°C durante le ore centrali del giorno. 

Attenzione: si tratta di una previsione tutt'altro che definitiva e ancora soggetta a cambiamenti. Seguite tutti gli importanti aggiornamenti su meteo Venezia e meteo Veneto


Seguici su Google News


Articoli correlati