24 aprile 2014
ore 15:04
di Nikos Chiodetto
tempo di lettura
52 secondi
 Per tutti
meteo venezia week end
meteo venezia week end
25 Aprile con bel tempo prevalente su Venezia e gran parte del Veneto, anche se nel corso del pomeriggio non mancherà qualche acquazzone e temporale sui rilievi alpini, in particolare sulla fascia prealpina, in locale sconfinamento sulle vicine aree di pianura; sulle rimanenti zone sole prevalente con al più passaggio di velature o stratificazioni. Temperature gradevoli, fino a 23-24°C in pianura. 


Sabato 26 Aprile:  tempo variabile sin dal mattino per nubi medio-alte di passaggio alternate a brevi schiarite. Si segnala la possibilità di qualche isolato piovasco lungo le coste. Durante il pomeriggio accentuazione dell'instabilità sui rilievi alpini e prealpini con acquazzoni e temporali in sconfinamento su parte delle pianure. Temperature in lieve calo.


Domenica 27 Aprile tempo perturbato con cieli chiusi, piogge e acquazzoni sparsi, anche a carattere temporalesco. Deciso calo delle temperature, specie in montagna,ove la neve cadrà fin verso i 2000m in serata. Per tutti i dettagli consultate le sezioni meteo Venezia e meteo Veneto. 

Seguici su Google News


Articoli correlati