Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 13 Gennaio

Nord: Ampie aperture al Nordovest, cieli più chiusi altrove con fenomeni sparsi, nevosi a bassa quota o in piano specie la sera su triveneto ed Emilia. Temperature stabili, massime tra 2 e 7.
Centro: Tempo instabile con piogge e temporali dal Tirreno verso l'Adriatico. Quota neve in calo fino a 400/800m. Aperture serali da ovest. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Sud: Maltempo con piogge e temporali dalla Campania verso sud. Maggiori aperture sull'Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, Sabato 14 Gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato con tendenza a veli e strati in ispessimento per la sera ma senza fenomeni. Temperature in calo le minime, massime tra 4 e 8.
Centro: Residue nevicate fino a bassa quota lungo l'Adriatico, ampie aperture altrove. Peggiora la sera su Sardegna e regioni tirreniche con neve in collina. Temperature in diminuzione, massime tra 5 e 8.
Sud: Instabilità residua il mattino, miglioramento in giornata. La notte nuovo peggioramento sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.

Fra 3 giorni, Domenica 15 Gennaio

Nord: Cieli chiusi con nevicate fino al piano e fin sulla costa in Emilia Romagna, in prevalente soleggiato altrove. Temperature poco variare, massime tra 4 e 7.
Centro: Cieli chiusi con fenomeni sparsi, nevosi fino a quote molto basse, localmente al piano sulle zone interne e appenniniche. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 4 e 7.
Sud: Instabilità diffusa con piogge e rovesci sparsi, nevicate fino a quote medio basse in Campania, in collina altrove. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.

Seguici su Google News


Articoli correlati