Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 9 Gennaio

Nord: Nubi e debole neve sui confini alpini, altrove cieli da poco nuvolosi a velatati. Nebbie notturne in Val Padana. Temperature stabili, massime tra 7 e 11.
Centro: Piogge in Sardegna con neve in calo a 600m, peggiora sull'Adriatico con piogge e neve fino a quote basse la notte. Meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 10.
Sud: Instabile con piogge e rovesci a carattere sparso, nevicate dai 1200m in calo a 400-600m su Molise, Gargano, Campania e Lucania. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.

Dopodomani, Giovedì 10 Gennaio

Nord: Bel tempo prevalente, salvo debole nevischio lungo i confini alto atesini. In giornata qualche lieve velatura in transito. Temperature in calo, massime tra 6 e 9.
Centro: Instabile sull'Adriatico con piogge sparse e nevicate dai 100/300m, localmente più in basso. Più soleggiato sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 6 e 9.
Sud: Instabile su Molise, Puglia, Calabria e nord Sicilia con piovaschi sparsi e neve dai 300/500m, più sole sulla Campania. Temperature in diminuzione, massime tra 7 e 11.

Fra 3 giorni, Venerdì 11 Gennaio

Nord: Soleggiato salvo locali velature in transito e qualche addensamento sparso sulla Romagna, in serata anche sull'Alto Adige. Temperature in calo, massime tra 5 e 7.
Centro: Residua instabilità sull'Adriatico con piogge sparse e nevicate fino a quote molto basse. Più soleggiato sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 6 e 8.
Sud: Instabile su Molise, Puglia, Calabria e nord Sicilia con deboli piogge e nevicate dai 400/700m, più sole sulle altre zone. Temperature in discesa, massime tra 7 e 10.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati