31 agosto 2014
ore 12:34
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
1 minuto, 5 secondi
 Per tutti

Nuova settimana, avvio incerto al Nord e sulle adriatiche - Lunedì qualche nubi irregolari interesseranno queste zone, determinando qualche locale pioggia, in particolare a ridosso dei rilievi e tra Molise e Puglia garganica; più soleggiato ed asciutto altrove pur con cieli non sempre sereni. Temperature in calo al Centrosud, clima a tratti fresco sulle adriatiche ed al Nord. Per maggiori dettagli clicca qui.

La situazione attesa nella nuova settimana
La situazione attesa nella nuova settimana

Da martedì sole e caldo prevalenti al Centrosud, grazie al nuovo rinforzo dell'alta pressione, con punte di oltre 33-34°C sulle regioni meridionali; qualche disturbo possibile tra Toscana e Marche. Ancora tanta variabilità al Nord con locali piogge e temporali alternati a parentesi più asciutte e soleggiate. Per maggiori dettagli clicca qui.

Questa situazione ce la porteremo dietro almeno fino ai primi di Settembre, con instabilità a tratti al Nord, tempo più soleggiato e caldo al Centrosud ma anche qui con qualche nota instabile, in primis su adriatiche, dorsale e basso versante tirrenico. Per maggiori dettagli clicca qui.

Sei in viaggio? Consulta la situazione traffico in tempo reale. Vi ricordiamo inoltre che qualora voleste rimanere sempre aggiornati sul meteo della vostra località d'interesse potete scaricare anche le nostre app per tablet e smartphone.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati