Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 21 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 23 Gennaio

Nord: Molte nubi con deboli fenomeni a carattere sparso, nevosi fino a bassa quota, anche in piano su Emilia Romagna e Triveneto. Temperature in calo, massime tra 1 e 5.
Centro: Instabile su Sardegna e tirreniche con fenomeni in estensione all'Adriatico entro sera. Neve dai 300-500m ma localmente più in basso. Temperature stabili, massime tra 4 e 9.
Sud: Spiccata instabilità su Sicilia, Calabria e Campania con piogge e nevicate dai 600-900m, ampie aperture altrove. Temperature stabili, massime tra 9 e 11.

Dopodomani, Giovedì 24 Gennaio

Nord: Nuvoloso su Liguria, basso Piemonte ed Emilia Romagna con deboli nevicate a bassa quota al mattino, meglio altrove e in giornata. Temperature in rialzo, massime tra 4 e 8.
Centro: Nuvoloso ma in prevalenza asciutto sul Tirreno, instabile su Sardegna, dorsale e Adriatico con pioggia e neve dai 600-800m. Venti forti. Temperature stabili, massime tra 7 e 10.
Sud: Maltempo con piogge e rovesci, anche temporaleschi, neve fino a quote collinari dai 600-900m. Venti forti. Temperature stabili, massime tra 9 e 11.

Fra 3 giorni, Venerdì 25 Gennaio

Nord: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche velatura sparsa e innocui addensamenti solo su Emilia Romagna e Triveneto. Temperature in rialzo, massime tra 6 e 11.
Centro: Poche nubi con ampi spazi di sole su Sardegna e tirreniche, nuvolosità irregolare su dorsale e Adriatico con pioggia e neve dai 300-500m. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Sud: Ancora in prevalenza instabile con piogge e nevicate fino a quote collinari, dai 400-900m. Venti forti. Temperature stabili, massime tra 9 e 12.

Seguici su Google News


Articoli correlati