Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 30 Settembre

Nord: Nuvoloso al Nordovest e sui rilievi con piovaschi sull'alto Piemonte, più sole altrove. Dal pomeriggio maggiori schiarite. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Piovaschi su sud Sardegna. Su peninsulari prevale il bel tempo, ma con nubi basse al mattino sulle valli e velature su peninsulari. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Bel tempo prevalente seppur con addensamenti in arrivo in Sicilia associati a piovaschi sul Trapanese. Temperature in lieve aumento, massime tra 23 e 27.

Dopodomani, Sabato 1 Ottobre

Nord: Piogge e temporali su est Liguria ed ovest Emilia, in estensione entro sera alle pianure lombarde ma in forma debole. Asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 21 e 24.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e temporali più frequenti la sera, in locale estensione a Marche e Umbria. Più sole altrove, specie su adriatiche. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.
Sud: Nubi e schiarite, qualche fenomeno su Campania, Ovest Sicilia e Puglia, specie la sera. Temperature stabili, massime tra 22 e 27

Fra 3 giorni, Domenica 2 Ottobre

Nord: Nubi irregolari e schiarite, acquazzoni insistono sulle Alpi orientali, in estensione serale a Triveneto e bassa Lombardia. Temperature stabili, massime tra 22 e 25.
Centro: Piovaschi su Toscana, Umbria, interne marchigiane e laziali, in attenuazione. Più soleggiato e asciutto sui restanti settori. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 24.
Sud: Piogge al mattino sulle peninsulari, in attenuazione in giornata con arrivo di schiarite. Più sole in Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati