Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 25 Febbraio

Nord: Tornano il bel tempo ovunque, salvo residua variabilità su Romagna e a ridosso dei rilievi occidentale in diradamento. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Centro: Fenomeni sulle Peninsulari in esaurimento pomeridiano con rasserenamenti in avanzamento dalla Toscana. Nubi e piovaschi in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 10 e 16.
Sud: Instabilità in aumento sui settori peninsulari con piogge e rovesci; qualche fenomeno anche sulla Sicilia orientale. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.

Dopodomani, Domenica 26 Febbraio

Nord: Bel tempo prevalente seppur con velature e stratificazioni in graduale ispessimento tra il pomeriggio e la sera da Nord. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Centro: Soleggiato pur con esili velature da Nord e residui annuvolamenti su Sardegna e Abruzzo. Temperature in rialzo a Ovest, massime tra 11 e 16.
Sud: Ancora spiccata variabilità con fenomeni su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia in esaurimento serale; nubi e schiarite altrove. Temperature in lieve flessione, massime tra 12 e 16.

Fra 3 giorni, Lunedì 27 Febbraio

Nord: Soleggiato ma con nubi in aumento entro sera a partire dalla Liguria; fenomeni la notte al Nordovest, nevosi dai 1300m. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Centro: Prevalenza di bel tempo pur con nubi in parziale aumento sulle Tirreniche con piovaschi sull'alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Tempo variabile con ancora qualche fenomeno su Calabria e Sicilia; tendenza tuttavia ad ampie schiarite dalla serata. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 12 e 18.

Seguici su Google News


Articoli correlati