Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 25 Novembre

Nord: Peggioramento con piogge in estensione da ovest ad est e neve sulle Alpi dai 1300/1600m. Fenomeni più deboli sull'Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Centro: Nubi in aumento sul versante tirrenico con piogge in estensione da Toscana a Umbria e Lazio, verso sera anche sulle Marche. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Variabilità sulle Tirreniche con piogge in Campania, nuvolosità in aumento ma prevalentemente asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, Domenica 26 Novembre

Nord: Residue piogge e qualche rovescio su Triveneto e Romagna ma in rapido miglioramento; ampie schiarite su pianure centro occidentali e Liguria con venti di foehn. Temperature in calo, massime tra 8 e 11.
Centro: Rovesci sparsi e qualche temporale sui settori adriatici, con neve sopra gli 800-1200m; più soleggiato sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Sud: Variabilità con rovesci e qualche temporale, più asciutto sui settori ionici. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, Lunedì 27 Novembre

Nord: Soleggiato con passaggio di velature da Ovest verso Est e qualche addensamento serale sulla Liguria. Temperature in ulteriore calo, massime tra 8 e 11.
Centro: Residua variabilità sui settori adriatici, ma ampi rasserenamenti ovunque specie sulle regioni tirreniche. Temperature in brusco calo, massime tra 6 e 11.
Sud: Ancora qualche rovescio fino al pomeriggio tra Puglia, Calabria ionica e nord Sicilia, ma in miglioramento; più soleggiato altrove. Temperature in diminuzione, massime tra 10 e 15.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati