Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 21 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 10 Dicembre

Nord: In pianura soleggiato al più velato e molto ventoso, specie tra Piemonte e Lombardia. Debole neve sulle Alpi confinali sopra i 1000m. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Nubi in aumento su Marche e Abruzzo con piogge dal pomeriggio e debole neve dagli 800m. Buono altrove. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 15.
Sud: Instabile sul basso Tirreno, qualche piovasco in arrivo sull'Adriatico con neve in Appennino. Per il resto sereno o poco nuvoloso. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.

Dopodomani, Martedì 11 Dicembre

Nord: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temporanei addensamenti su Alpi orientali ma senza fenomeni rilevanti. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.
Centro: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi sulle peninsulari, pochi e innocui addensamenti in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 10 e 12.
Sud: Residui addensamenti e ultimi piovaschi tra Molise e Gargano in esaurimento per il pomeriggio, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 15.

Fra 3 giorni, Mercoledì 12 Dicembre

Nord: Nubi in aumento al Nordovest ed Emilia con deboli piogge e nevicate fino a 200-500m. Discreto altrove con nubi serali su basso Veneto. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Peggiora sul versante tirrenico con piogge dal pomeriggio e neve in Appennino dai 900m. Discreto altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 11.
Sud: Peggiora da ovest con prime piogge dal pomeriggio su Sicilia e tirreniche in estensione serale anche ad Adriatico e Ionio. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati