Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 12 Dicembre

Nord: Bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per foschie o nebbie in Val Padana e nubi in Romagna. Temperature in flessione, massime tra 5 e 10.
Centro: Peggiora sulle Adriatiche con nubi e locali fenomeni. Ampi spazi soleggiati su Tirreniche e Sardegna. Temperature poco variate, massime tra 12 e 15.
Sud: Tempo in peggioramento con piogge inizialmente sul basso Tirreno, dal pomeriggio-sera anche su Molise, alta Puglia, Lucania e Ioniche. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, Martedì 13 Dicembre

Nord: Ancora bel tempo con cieli sereni; nebbie in Val padana. Nubi in aumento dal pomeriggio su Liguria e Triveneto. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Centro: Torna il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi al mattino su Adriatiche e Sardegna orientale. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Sud: Ancora variabile in Sicilia; qualche nube in diradamento sulla bassa Calabria. Sereno e a tratti ventoso altrove. Temperature in calo, specie serale, massime tra 10 e 15.

Fra 3 giorni, Mercoledì 14 Dicembre

Nord: Bel tempo pur con nebbie e qualche annuvolamento su Liguria e basso Triveneto. Peggiora la notte sul Levante ligure.Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Centro: Avvio di giornata soleggiato con solo qualche nebbia su Umbria e Toscana, nubi in aumento sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.
Sud: Bella giornata di sole sulle Peninsulari con cieli sereni per l'intera giornata. Nubi in parziale aumento sulla Sicilia ma con fenomeni assenti. Temperature stabili, massime tra 9 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati