31 luglio 2014
ore 17:20
di Daniele Olivetti
tempo di lettura
1 minuto, 10 secondi
 Per tutti
Prova l'aggiornamento per App Android 3bmeteo
Prova l'aggiornamento per App Android 3bmeteo

Siamo quasi pronti per rilasciare un importante aggiornamento per l'App su Android di 3bmeteo. Stiamo testando nuove funzionalità molto interessanti e abbiamo deciso di far provare la Beta a chiunque ne sia interessato. Proverete in anteprima le interessanti notifiche Push e se presenti, segnalarete eventuali errori, sarete così protagonisti dello sviluppo della nostra App per Android

Le novità che troverete nella Beta sono:

- notifiche push delle allerte per le località preferite

- notifiche push generali per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti e aggiornamenti da 3bmeteo

- restyling di alcuni simboli meteo per una percezione più precisa della previsione

- correzione bug e miglioramento prestazioni

Partecipare al test è semplice, ecco le istruzioni:

E' necessario essere registrati su google+ e far parte di questa community (https://plus.google.com/u/1/communities/109312731251449264972 ) sempre su g+; una volta che si è iscritti a questa community bisogna aderire alla beta, entrando direttamente dallo smartphone in questa pagina: https://play.google.com/apps/testing/com.Meteosolutions.Meteo3b, premere l'apposito pulsante e il gioco è fatto!

Se si ha già l'App 3bmeteo installata su Android questa verrà automaticamente aggiornata, altrimenti bisogna andare sul play store, cercare 3bmeteo, ed installarla normalmente. Più difficile a dirsi che a farsi! Cosa aspetti, prova la nostra nuova App per Android!


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati