Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 24 Settembre

Nord: Instabilità residua su Friuli, basso Veneto ed Emilia Romagna in assorbimento da nord. Sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature in calo da est, massime tra 24 e 28.
Centro: Fronte di instabilità in transito con piogge e temporali specie sul versante adriatico in esaurimento serale su Toscana, Umbria e Marche. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Sud: Nuvolosità irregolare su Campania, Molise e Puglia con qualche temporale dal pomeriggio, buono altrove. Temperature stabili, massime tra 25 e 29.

Dopodomani, Martedì 25 Settembre

Nord: Bel tempo con cieli sereni, al più poco nuvolosi sul Basso Piemonte, ancora molto ventoso specie su Friuli e Liguria. Temperature in brusco calo, massime tra 18 e 23.
Centro: Instabile in Sardegna con piogge e temporali, maggiore variabilità sui settori peninsulari senza fenomeni degni di nota. Ventoso. Temperature in netto calo, massime tra 19 e 24.
Sud: Peggiora su Sicilia e bassa Calabria con piogge e temporali tra pomeriggio e sera, poche nubi sparse altrove. Temperature in calo, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, Mercoledì 26 Settembre

Nord: Alta pressione e bel tempo con cieli in prevalenza sereni, al più poco nuvolosi per il transito di qualche innocua velatura. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.
Centro: Bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, al più poco nuvolosi lungo il versante adriatico. Ancora molto ventoso sul Tirreno. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.
Sud: Pochi addensamenti residui e senza fenomeni di nota su bassa Calabria e Sicilia, bel tempo altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati