Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 22 Ottobre

Nord: Inizialmente soleggiato salvo nubi e piovaschi in Liguria. Entro la serata nubi in aumento sulle zone occidentali con pioviggini sul Piemonte. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: In prevalenza soleggiato salvo nebbie al mattino sulle conche appenniniche e addensamenti sull'alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: Nubi sparse e schiarite, salvo maggiori addensamenti su nord Sicilia, alta Puglia e Calabria con deboli piovaschi. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 22.

Dopodomani, Domenica 23 Ottobre

Nord: Nubi in rapida estensione dal Nordovest verso est con deboli piogge sparse sulle zone centro-occidentali e neve sulle Alpi dai 1600m. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Nuvoloso sul versante tirrenico con piogge sparse più frequenti in Toscana, variabile ma più asciutto sulle adriatiche. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Nubi in aumento su tirreniche, Sicilia e Calabria con piovaschi dal pomeriggio, asciutto su dorsale e Puglia. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 23

Fra 3 giorni, Lunedì 24 Ottobre

Nord: Nubi irregolari con maggiori addensamenti sulle zone occidentali, associati a qualche pioggia più frequente in Liguria. Più sole su est Alpi. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 17.
Centro: Addensamenti e piovaschi in Toscana, poco o parzialmente nuvoloso altrove con passaggio di nubi stratificate. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 25.
Sud: In prevalenza soleggiato su tutte le regioni, salvo sottili velature e alcuni addensamenti sulle ioniche. Temperature in deciso aumento, massime tra 24 e 29

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati