Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 19 Agosto

Nord: Prevalgono condizioni di bel tempo seppur con formazione di isolati temporali diurni su Alpi e Prealpi. Temperature in rialzo, massime tra 31 e 34.
Centro: Sole al mattino, pomeriggio con qualche temporale su dorsale e interne sarde, in sconfinamento alle coste laziali e dell'Isola. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 33.
Sud: Instabilità in intensificazione sulla Sicilia a partire da ovest, discreto altrove ma con diffusa attività temporalesca pomeridiana. Temperature stabili, massime tra 26 e 29.

Dopodomani, Lunedì 20 Agosto

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, seppur con la formazione di qualche isolato temporale pomeridiano o serale su Alpi e Prealpi. Temperature stazionarie, massime tra 32 e 34.
Centro: Sole al mattino, pomeriggio con temporali su dorsale e interne sarde, con sconfinamenti alle coste. Temperature stabili, massime tra 29 e 33.
Sud: Instabile in Sicilia e sulla fascia ionica con piogge e temporali, meglio altrove ma con diffusa instabilità temporalesca nel pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 26 e 32.

Fra 3 giorni, Martedì 21 Agosto

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, pur con lo sviluppo di locali temporali diurni in prossimità di Alpi e Prealpi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 32 e 35.
Centro: Prevale il sole su gran parte delle regioni, salvo locali temporali diurni su Sardegna interna e dorsale. Temperature stabili, massime tra 29 e 33.
Sud: Residua instabilità su Sicilia e Calabria con fenomeni in esaurimento serale, meglio altrove ma con qualche temporale nelle ore centrali. Temperature stabili, massime tra 26 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati