Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 15 Maggio

Nord: Ancora instabile su Alpi centro orientali, Triveneto, Emilia Romagna con fenomeni sparsi, più diffusi al pomeriggio, meglio altrove. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 20.
Centro: Diffusa instabilità con rovesci e temporali sparsi, anche moderati nelle ore centrali ma in graduale assorbimento tra la sera e la notte. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Fronte in transito con piogge e temporali da ovest a est, meno interessata la Sicilia occidentale. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, Mercoledì 16 Maggio

Nord: Ancora qualche disturbo su Alpi, Triveneto e Appennino con locali piovaschi, più diffusi al pomeriggio, buono altrove. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 24.
Centro: A tratti instabile tra Lazio e Abruzzo con fenomeni diurni più diffusi, più sole altrove con locale instabilità pomeridiana sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Sud: Ancora un po' instabile tra Campania, Molise e Puglia con fenomeni in esaurimento serale, buono altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.

Fra 3 giorni, Giovedì 17 Maggio

Nord: Bel tempo prevalente salvo variabilità e qualche piovasco pomeridiano sulle Alpi orientali e localmente su pianure venete. Temperature stabili, massime tra 19 e 24.
Centro: Bel tempo prevalente al mattino salvo variabilità a est, pomeriggio con qualche piovasco o temporale tra dorsale e fascia tirrenica. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Ultimi disturbi su nord Campania, Molise e Puglia garganica con isolati piovaschi, in prevalenza buono altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati