Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 4 Dicembre

Nord: Tempo stabile con foschie e nebbie in pianura in mattinata in parziale dissolvimento per il pomeriggio. Soleggiato sulle Alpi. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Qualche nebbia o nube bassa al mattino su valli interne e litorali adriatici in dissolvimento, in prevalenza soleggiato dal pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.
Sud: Qualche pioggia sui settori adriatici, in Calabria e sul Messinese, in prevalenza poco nuvoloso altrove. Temperature miti, massime tra 16 e 19.

Dopodomani, Mercoledì 5 Dicembre

Nord: Bel tempo sulle Alpi con nubi in aumento da ovest verso sera, tempo grigio in pianura per nebbie e nubi basse anche persistenti. Temperature in calo, massime tra 8 e 11.
Centro: Bel tempo prevalente seppur con foschie e nebbie nelle valli al mattino, verso sera nubi in aumento da ovest con piogge la notte su alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Sud: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato con tendenza a qualche velatura verso sera e la notte. Temperature stabili, massime tra 16 e 18.

Fra 3 giorni, Giovedì 6 Dicembre

Nord: Nuvoloso al mattino con qualche nevicata sulle Alpi occidentali oltre i 1800m e deboli piogge in Liguria. Migliora nel pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro: Nuvolosità irregolare a tratti anche intensa con deboli piogge a carattere sparso in transito, miglioramento generale nelle ore serali. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 15.
Sud: Nubi in aumento sui settori peninsulari ma con scarsi fenomeni, maggiore instabilità in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 16 e 18.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati